Sabato 4 Settembre: Campitello Matese Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Mercoledì 01 Settembre 2010 10:02

Come preannunciato, Sabato prossimo mi piacerebbe arrivare a Campitello Matese partendo da Piedimonte.
Il programma di massima è il seguente: ritrovo in auto alla Esso di Teverola alle 6.55. Partenza ore 7.00, arrivo a Piedimonte ore 8.00.
Percorso: Piedimonte, Raviscanina, Aliano, Pratella, Prata, Capriati, Isernia, San Massimo, Campitello Matese, Gallo Matese, Piedimonte per un totale di circa 135 km di cui tanti di salita qui ho preparato il percorso e la relativa altimetria.

Fatemi conoscere la vostra adesione e l'eventuale disponibilità dell'auto.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Ottobre 2010 09:46
 
SETTEMBRE!!!!!! Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Lunedì 30 Agosto 2010 11:03

Stamattina, in viaggio per Roma, pensavo a tutti gli amici che in più riprese si sono "lamentati" del fatto che quest'anno è stato un po' fiacco dal punto di vista ciclistico, quanto meno non è stato all'altezza degli anni passati.

Beh forse è vero; io ho avuto qualche impegno personale in più, ma anche voi non è che mi avete dato una mano nell'organizzazione!!! Prendiamo per esempio San Giovanni; c'è un articolo da 10 gg e non ho avuto alcuna risposta di adesione, se non quella di Gino!!! Solo ieri sono riuscito ad estorcere qualche notizia, dalla quale mi è sembrato di capire che proprio quel w.e. molti amici hanno problemi e non potrebbero partecipare:

Allora sapete cosa vi dico? Per chiudere in bellezza una stagione ciclistica sottotono, vi propongo un Settembre di fuoco col seguente programma:

Sabato 4 Settembre: Campitello Matese via Isernia con partenza da Piedimonte raggiungibile in auto: 136 km

Sabato 11 Settembre: Montevergine 160 km

Sabato 18 Settembre: Roma-Aversa Partenza da Aversa in treno alle ore 5.47; arrivo a Termini e partenza in bici ore 7.53. 230 km

Domenica 26 Settembre: San Giovanni Rotondo km 220, con Pranzo a San Giovanni e ritorno in Autobus.

Ragazzi, è fondamentale che mi confermiate le vostre partecipazioni a questi appuntamenti, soprattutto per San Giovanni Rotondo!!!. Senza sapere con congruo anticipo il numero di partecipanti (ciclisti ed accompagnatori) non sarà possibile organizzare la spedizione!!! Vi invito pertanto a seguire l'esempio di Gino e dichiarare la vostra intenzione di partecipazione sul nostro forum, rispondendo proprio alla discussione aperta dallo stesso Gino.

 

 
Sabato 28 Agosto Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Giovedì 26 Agosto 2010 08:22

Per Sabato prossimo ho preparato un giro interessante: Aversa, Vairano Scalo, Vairano Patenora, Capriati al Volturno, Prata, Pratella, Vairano P., Valdassano, Aversa.

Il giro è molto bello, immerso nel verde nella parte centrale, e non ci sono salite particolarmente impegnative ma sarà solo un po' ondulato; basti pensare che la quota più alta toccata saranno i 290m di Prata Sannita. In totale saranno 137 km da Aversa, ed il dettaglio della passeggiata è visibile qui.

La partenza, come al solito è prevista alle 7.00 dalla Esso di Teverola.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Ottobre 2010 09:47
 
Pedalenormanno.it si rinnova!!! Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Giovedì 15 Luglio 2010 13:50

Dopo 4 anni di onorata carriera, è arrivato il momento di rinnovare lo strumento con cui ci facciamo compagnia quando non pedaliamo.
Il fantastico Silvano che è vicino a noi nonostante la sua lontananza, sta lavorando per creare un prodottino che ci pemetterà di comunicare meglio raccogliendo l'esperienza di questi anni superando le limitazioni della precedente impostazione.

Non vi preannuncio null'altro, se non una grafica rinnovata con colori più vivi e la presenza di un forum integrato; l'amministrazione dei siti Internet è cosa impegnativa e dispendiosa (in termini di tempo), per cui non vi aspettate nulla di particolare, sarà semplice e funzionale, sia da utilizzare che da gestire ed avrà l'obbiettivo di aumentare la comunicazione e, di conseguenza, gli utilizzatori. A presto, su questo indirizzo.......

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Ottobre 2010 09:53
 
Maratea 2010 Stampa
Scritto da Bruno   
Martedì 13 Luglio 2010 19:09
Domenica scorsa, dopo tanti giorni di inattività ho deciso - finalmente - di pormi in sella alla mia bici per prendere un po' d'aria. Ho scelto come percorso uno di media difficoltà, ma molto bello perchè estremamente panoramico. Da Scalea al Redentore che si trova alla sommità di una collina che domina Maratea. Spronato dall'aria fresca e tersa della domenica mattina, ho cominciato a pedalare decisamente lungo i circa 10 km. di salita che portano alla sacra statua. Poco dopo aver superato Pianeta Maratea - quasi in vetta, dunque - scorgo un atipico ciclista che andava inerpicandosi su per le ultime rampe... Decido di raggiungerlo e, dopo qualche minuto di sforzo, è fatta!! Raggiunto il "collega" comincio ad attaccar bottone, guardandomi bene dal mettere la mia ruota avanti alla sua. Un personaggio!! Fulvio è un medico condotto. Originario di Melfi, a Maratea in visita ad alcuni amici, vive in Liguria. In sella ad una bicicletta d'acciaio con dichiarati trenta anni di onorato servizio, mi racconta di aver compiuto con questa imprese epiche!!! Migliaia e migliaia di chilometri macinati su tutta la penisola. RIGOROSAMENTE DA SOLO!!! Accidenti, fosse per me lo nominerei seduta stante membro onorario del Pedale Normanno. Gli chiedo di immortalarlo e, con un po' di imbarazzo, si concede. A vostro beneficio il link alla foto (la qualità non è eccellente perché la foto l'ho scattata con il cellulare) http://picasaweb.google.it/106617879359476790611/Maratea2010?feat=directlink
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Luglio 2010 14:07
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 8

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 39 visitatori online

Meteo

Aversa
Lun

15°C
Mar

20°C
Mer

20°C
Gio

21°C
Ven

20°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport