Chiusura stagione ciclistica Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Martedì 12 Ottobre 2010 09:22

Come già preannunciato qualche giorno fa, quest'anno la "simbolica" (tengo a precisare!!) chiusura della stagione ciclistica non sarà fatta a Frigento ma bensì a Bracigliano (SA), su suggerimento di Gaetano, un nostro amico/collega di Forino che già ci ha ospitato in occasione di uno degli ultimi "giri delle 5 province".

Il ritrovo sarà presso il ristorante "La Ninfea", Via Vescovo Capaccio 98, Bracigliano. Si trova a circa 70 km da Aversa, raggiungibile prendendo la Nola-Villa Literno, a Nola prendere la A30 in direzione Salerno ed uscire a Castel San Giorgio; proseguire in deirzione Bracigliano.

Il percorso ciclistico ci è stato suggerito dallo stesso Gaetano, io mi sono limitato ad apportare alcune piccole modifiche per renderlo più...frizzante; in sintesi ho inserito la salita di Celzi, una simpatica ascesa a tornanti da percorrere due volte, verso l'inizio e verso la fine del giro. Il percorso di 82 km nel dettaglio è visibile qui; Bracigliano; Mercato San Severino, Montoro Inferiore, Celzi, Contrada, Atripalda, Santo Stefano del sole, Serino, Solofra, Banzano, Celzi, Forino, Bracigliano.

All'arrivo faremo una bella doccia e ci metteremo a tavola per degustare il menù che sta concordando Gaetano proprio in questi giorni e che pubblicheremo nel dettaglio su queste pagine insieme al preventivo economico.

Vi invito già da ora a dare un cenno di adesione utilizzando l'apposita discussione nel FORUM. VI RICORDO CHE E' NECESSARIO EFFETTUARE IL LOGIN PER PARTECIPARE AL FORUM!!!!! 

 
Gestione sito Pedale Normanno Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Lunedì 11 Ottobre 2010 15:46

Come avete potuto notare, l'ottimo Silvano sta lavorando per il rinnovamento del sito; la novità più importante è sicuramente l'introduzione di uno strumento chiamato FORUM, fortemente voluto dal sottoscritto in quanto, dopo l'eperienza degli ultimi anni, è sicuramente lo strumento più adatto a colloquiare come siamo soliti fare noi rispetto all'apertura di un argomento.

Ed in realtà, la novità è proprio questa! Chiunque può aprire un argomento (mentre prima solo gli amministratori potevano pubblicare un articolo); chiunque può rispondere all'argomento aperto o ad una risposta dello stesso (mentre prima era difficile capire un commento a quale risposta era associato); tutte le risposte sono sempre visibili e non vanno via dopo 3 commenti consecutivi.

Insomma, parliamo di uno strumento più efficace rispetto alle nostre esigenze. L'unica cosa che vi chiediamo di fare è effettuare la registrazione al forum che avviene in modo semplice e veloce. Per qualsiasi dubbio, potete scriverci via mail.


Il sito www.pedalenormanno.it continuerà ad esistere come prima, ma verrà limitata o addirittura eliminata la possibilità di commentare gli articoli. Qualsiasi commento potrà essere inserito sul forum inserendo un nuovo argomento o rispondendo su argomenti già aperti.

Già adesso, per esempio, è presente sul forum un interessante pubblicazione relativa all'uscita di Sabato....

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Ottobre 2010 09:32
 
Disattivazione vecchio forum Stampa
Scritto da Silvano Esposito   
Lunedì 11 Ottobre 2010 14:01

Il vecchio forum su http://pedalenormanno.forumup.it è stato disattivato, vi invito ad usare il forum interno al sito (seguite il link FORUM all'interno del menu principale). Per poter partecipare alle conversazioni è necessario iscriversi al sito, chi è già registrato, ma ha dimenticato la propria password, può usare l'apposita funzione di recupero password. Contattatemi per eventuali chiarimenti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Ottobre 2010 14:04
 
Restyling e non solo Stampa
Scritto da Silvano Esposito   
Sabato 09 Ottobre 2010 13:04

Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo con cui arrivo e per il quasi abbandono degli ultimi anni nell'amministrazione degli strumenti web a supporto del nostro gruppo ciclistico. Vi elenco le novità pubblicate assieme a questa ultima versione del sito:

  1. Ho ripristinato tutti gli articoli in archivio.
    Seguendo il link di primo livello Archivio è possibile scorrere tutti gli articoli dell'anno in corso e di quelli trascorsi, organizzati in annunci, racconti, foto, video;

  2. Ho predisposto una nuova veste grafica.
    Il tentativo fatto è quello di allontanare il nero di fondo che iniziava a divenire troppo pesante, ho conservato il layout perchè ancora me gusta molto!

  3. Ho installato un Forum integrato con il sito.
    Come da suggerimento di Luca, ho predisposto un forum integrato al sito, possiamo evitare quindi di usare strumenti esterni. Per raggiungerlo basta seguire il link di primo livello FORUM.

Il lavoro non è ancora finito, ho bisogno anche della vostra collaborazione per:

  • rilevare anomalie che sicuramente ci sono;
  • svecchiare le immagine fotografiche presenti nel top di pagina con foto più recenti che coinvolgono anche i nuovi arrivati, segnalatemi foto che vi piacerebbe aggiungere, devono essere di buona qualità e di formato orizzontale;
  • far crescere la sezione Percorsi mediante l'aggiunta dei vostri percorsi preferiti;
  • se desiderate aggiungere il vostro contatto email in homepage (box a in basso a dx) segnalatemi il vostro nome, cognome ed indirizzo mail.
Attualmente ho rilevato le seguenti anomalie su cui sto lavorando:
  • le notifiche email non funzionano;
  • esistono foto spezzate nei vecchi articoli.
A presto.

 

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Ottobre 2010 14:26
 
Invito sul Vesuvio Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Martedì 28 Settembre 2010 12:45

Condivido con tutti l'invito ricevuto ieri da Luciano D'Auria, il nostro "nuovo" amico di Piedimonte; l'appuntamento è per Sabato.

... noi partiamo alle 9 (fino alla vetta del vesuvio abbiamo 85 km)...staremo a MADDALONI (40 km) poco dopo le 10...qui potremo darci appuntamento x poi proseguire...il mio amico pietro ha già fatto la strada in occasione della tappa del giro d'italia che arrivò appunto sul vesuvio e mi ha detto che passeremo x MARIGLIANO e poi x la "madonna dell'arco"(?)...poi san sebastiano al vesuvio e la scalata finale.Una volta scesi ci fermeremo a pranzare ad un ristorantino che lui conosce già e ti assicuro che ci si può fidare! (noi in genere mangiamo un primo e un insalata o della frutta ma ovviamente ognuno segue le proprie abitudini)...considerando le distanze il ritorno è abbastanza semplice sia x noi che x voi, quindi non è che abbiamo pensato ad un orario rigido...diciamo nel pomeriggio senza stress!!!Bye.

Il percorso, dovrebbe essere più o meno questo. Fatemi sapere che ne pensate.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 8

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 81 visitatori online

Meteo

Aversa
Lun

13°C
Mar

11°C
Mer

11°C
Gio

11°C
Ven

12°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport