Roma-San Benedetto del Tronto Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Mercoledì 30 Aprile 2008 09:24

Volevo segnalarvi che Sabato prossimo 03/05 io e Silvano Esposito pareciperemo alla Roma-San Benedetto del Tronto o Tirreno-Adriatica come amano chiamarla gli organizzatori.

La passeggiata sarà di circa 220 km con un dislivello poco importante, al di sotto dei 2000m. Mi aspetto una simpatica e divertente passeggiata in bicicletta sulla spettacolare  Salaria vecchia in compagnia di amici vecchi e nuovi. Per la cronaca, la manifestazione è organizzata da "Cicli Franchi" ed i rappresentanti del "Pedale Normanno" saranno affiliati in una sorta di gemellaggio con il gruppo "Turbike" di Roma che ha avuto la compiacenza di invitarci per mezzo di alcuni rappresentanti miei compagni di uscita per gli allenamenti romani.

Una curiosità: quest'anno San Benedetto del Tronto sarà raggiunta da noi per ben due volte, non dimenticatevi infatti che in programma c'è anche la Aversa-San Benedetto, prima manifestazione organizzata dal Pedale Normanno a toccare il traguardo dei 300 km in unica tappa.

Al ritorno vi condivideremo questa nuova esperienza con la speranza che il prossimo anno ci sarà una rappresentanza più folta.

 

Luca

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Ottobre 2010 09:07
 

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 77 visitatori online

Meteo

Aversa
Dom

31°C
Lun

30°C
Mar

28°C
Mer

29°C
Gio

28°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport