RANDO DELLE SORGENTI - IL RACONTO Stampa
Scritto da Aniello Ciccarelli   
Lunedì 14 Maggio 2018 00:00

13/05/2018 RANDONEE DELLE SORGENTI.

Si è svolta ieri 13/05/2018 con partenza dal comune di Pietravairano la " IV RANDONEE DELLE SORGENTI", organizzata come sempre in maniera esemplare dal nostro amico Giuseppe Gallina e dal tutto il Ventocontrario.
18 i normanni parteti per questa edizione, 5 sul percorso dei 300 km, 4 sul 200 km e 9 sul 135 km.
I nostri piu' sinceri complimenti, oltre che ovviamente per il gia' citato Giuseppe e tutto il suo staff, li vogliamo fare a tutte ...
le persone che hanno collaborato alla riuscita di questa rando. Un personale ai punti controllo eccezionale, davvero gentile e disponibilissimo, personale che ha reso l'accoglienza sempre familiare oltre che per l'abbondanza sui tavoli. Segnaletica eccellente cosi come tutto il resto, percorsi che vanno vissuti, borghi, castelli, torri ma sopratutto tanta, tanta Natura. Trovare altri aggettivi migliori per descrivere questa rando e' sempre piu' difficile quindi concludiamo dicendo che queste sono le rando che ci piacciono, questi sono i tipi di eventi a cui invitiamo a partecipare, questo e' il ciclismo che vogliamo perchè ci rende migliori con noi stesso e con gli altrri, dove il piacere di pedalare con gli amici e' superiore al sfidarsi con il rivale in gara e dove in strada puoi incontrare tanta bella gente.
ASD PEDALE NORMANNO

PER L'ALBUM DELEL FOTO COMPLETE CLICCARE QUI

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Giugno 2018 13:13
 

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 45 visitatori online

Meteo

Aversa
Sab

14°C
Dom

13°C
Lun

13°C
Mar

15°C
Mer

17°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport