RANDONORMANNA 2015 Stampa
Scritto da Raffaele Pandolfi   

RANDONORMANNA  2015

Buongiorno,  a nome della nostra associazione ASD Pedale Normanno, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla nostra manifestazione RandoNormanna 2015.

Quest’anno abbiamo dovuto raddoppiare gli sforzi per realizzare anche una Randonnee di  400 km , che ha visto partecipare 16 validi atleti , che hanno completato egregiamente il percorso ed ai quali abbiamo cercato di dare , anche nelle ore notturne il nostro supporto . 

Altri 60 atleti hanno dato vita alla Randonnee di 200 km che per il secondo anno ha visto una partecipazione gioiosa e convinta di  tante persone , che fanno del ciclismo oltre che una passione un modo di condividere esperienze comuni,  ai quali , come sempre, abbiamo cercato di dare la massima ospitalità e la nostra disponibilità.

A tutti , ma proprio a tutti , va il nostro più grande ringraziamento e  vi promettiamo che le idee di migliorare , che alcuni di voi ci hanno dato, ci saranno utili per ottimizzare la RandoNormanna e far si che il prossimo anno la vostra presenza sia confermata ed incrementata da altri amici ciclisti.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Agosto 2017 08:33
 

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 29 visitatori online

Meteo

Aversa
Dom

22°C
Lun

15°C
Mar

20°C
Mer

20°C
Gio

21°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport