19 Febbraio 2012 Straliterno 3a edizione Stampa
Scritto da Luca Rabuffo   
Martedì 31 Gennaio 2012 10:16
Archiviata la bella esperienza della Maratona di Napoli, siamo già pronti per la prossima avventura. Su segnalazione ed invito degli amici della RUN LAB, il prossimo 19 febbraio ci sarà la 3a edizione della STRALITERNO, corsa in linea di 10km con partenza ed arrivo allo stadio di Villa Literno. Cliccando sul link è possibile conoscere tutti i dettagli della manifestazione.
L'iscrizione è di 6 euro ed è aperta a tutti i tesserati e/o detentori di opportuno certificato medico agonistico. Potrebbe essere questa, occasione di riscatto per le "delusioni" della Maratona, sia per chi non ha potuto partecipare, sia per chi ha partecipato ma subendo dolorose sconfitte ;-).
Insomma, mi piacerebbe che il Pedale Normanno partecipasse "in massa"; do per scontata la partecipazione di Alessandro, Bruno, Lello, Luca, Giovannino, Pasquale, Peppe e due amici di quest'ultimo; a questi, conto l'aggiunta di Salvatore, Ciro, Tonino, Luigi M.. Ma non mi limito a loro, vorrei invitare a fare questa piacevole esperienza anche chi non ha mai corso oppure corre da poco, oppure corre poco da molto, insomma vorrei vedere alla partenza Luciano, Angelo, Ugo e chiunque altro abbia il "coraggio" di cimentarsi con la prova dei 10 km.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Ottobre 2013 14:12
 

 

 

COMPUTER SERVICE

Quanti siamo ora?

 20 visitatori online

Meteo

Aversa
Sab

14°C
Dom

13°C
Lun

13°C
Mar

15°C
Mer

17°C

EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

Linea Blu

ciemme sport