EURO BIKE AVERSA di N.Pommella

WEEK END DEL 6 e 7 aprile 2019 - TUTTO DA PRONOSTICO Stampa
Lunedì 08 Aprile 2019 01:00

TUTTO COME DA PRONOSTICO...UN 6 E 7 APRILE 2019 A MARCHIO PEDALE NORMANNO

... un grande weekend sui pedali era stato pronosticato alla vigilia quello appena passato del 6 e 7 aprile 2019 e un grande weekend è stato per i nostri colori normanni.
Tre manifestazioni presenziate, tre manifestazioni di livello vissute da protagonisti, 16 Normanni a dare battaglia, 16 su 16 al traguardo. Ottime prove alla MEDIOFONDO PRIMAVERA per i nostri 3 granfondisti Cardella, Martino, Castaldo, con il nostro Giacomo inarrestabile. Tutti e 3 omologati i nostri parteci...
panti alla RANDONEE DEL MONTE DELLA Stella che se da un lato le omologazioni di Picone e D'alesio erano scontate dall'altro è stata eroica l'omologazione del nostro nazionale Giuseppe Volzone che è stato fermo ai box per due mesi dopo la caduta e soprattutto senza condizioni. Eroici sono stati poi i nostri brevettati alla 400 km della penisola Salentina, una rando vissuta da protagonisti, vivendo appieno mille emozioni, tante insidie, tante sfide, il fascino della notturna, l'incanto della costa ionica e adriatica, la purezza della natura incontaminata, un brevetto che premia tutti per l'immenso sforzo profuso. Sassano, Pandolfi, Schiavone, Ciccarelli, Trotta, Lucariello N., Marotta, Russo, Scarano, Turco, questi i nostri 10 Normanni conquistatori della Rando Salentina sulle strade della Magna Grecia.
COMPLIMENTI E UN GRAZIE A TUTTI I NOSTRI NORMANNI E COMPLIMENTI A TUTTE LE TRE ASD ORGANIZZATRICI PER LE ORGANIZZAZIONE DEI SINGOLI EVENTI.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Aprile 2019 17:26